Calciomercato
Milan, Theo al Bayern Monaco: in Spagna lo danno quasi per fatto
Marca, noto giornale spagnolo, riferisce che sarebbe quasi fatta per Theo al Bayern Monaco. Il club bavarese lo avrebbe addirittura bloccato.
Il prossimo mercato del Milan non sarà privo di insidie, esattamente come quello dello scorso anno. Il fulmine a ciel sereno di Tonali sconvolse l’estate a tinte rosso e nere, già messa a dura prova dall’addio del duo Maldini-Massara. Anche la prossima potrebbe essere funestata da addii eccellenti che, senza dubbio, non passerebbero inosservati agli occhi dei tifosi del Milan. Marca, noto giornale spagnolo, riferisce infatti che il Bayern Monaco avrebbe innestato la quinta marcia per portare in Baviera Theo Hernandez.
Il Bayern Monaco ha bloccato Theo
Le notizie che arrivano dalla Spagna, in particolare da Marca, sono a dir poco clamorose. Il giornale spagnolo riferisce infatti che il Bayern Monaco, da tempo interessato al terzino rossonero, lo avrebbe addirittura bloccato. Sinonimo questo di una trattativa avanzata e quasi del tutto definito, in ogni suo particolare. Non sarebbe da escludere anche una bozza di accordo anche tra le società. L’arrivo di Theo in Baviera colmerebbe così l’eventuale e probabile partenza di Alphnso Davies, direzione Madrid alla corte di Carlo Ancelotti.
La risposta del Milan
Il Milan, da canto suo, ha sempre dimostrato di avere una linea di pensiero chiara e precisa: nessuno davvero incedibile dinanzi a cifre importanti. La valutazione che fa il Milan di Theo è decisamente molto alta, sfiora infatti i 100 milioni. Il Bayern Monaco, qualora vendesse davvero Davies al Real Madrid, disporrebbe una massiccia dose di liquidità con la quale potrebbe senza subbio lusingare sia il Club di Via Aldo Rossi che il giocatore. Da ciò che trapela però sembrerebbe che le contrattazioni tra il giocatore e il Milan non si siano mai interrotte, alla ricerca di un punto di incontro.
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News1 giorno ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News6 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News4 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News1 giorno ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente