Il francese Thauvin resta nel mirino del club rossonero, ma si tratta di una operazione (a costo zero) per la prossima estate.

Mercato Milan: Florian Thauvin tra gli obiettivi per l’attacco. L’esterno di proprietà del Marsiglia ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non sembra intenzionato a rinnovare. “È un profilo di alto livello e va seguito – ha dichiarato Paolo MaldiniSarà a fine contratto, quindi è un giocatore interessante dal punto di vista economico”.

Parole, quelle del responsabile dell’area tecnica rossonera, che non sono piaciute all’allenatore del Marsiglia, André Villas-Boas: “Dichiarazioni un po’ false – ha affermato il tecnico portoghese – ma dato che sei Maldini, puoi dire alcune cose. Immaginiamo di incontrare il Milan in Europa League, cosa succederà? Non è stato gentile da parte sua, ma è normale: è Maldini, ha il diritto di dire quello che vuole”.

Casa Milan
Nella foto: Casa Milan

Diatribe a parte, Thauvin è in scadenza e nei prossimi mesi, se l’OM non dovesse riuscire a convincerlo a restare, sarebbe livero di accordarsi con un altro club. Come riporta la Gazzetta, il Milan lo segue e può essere un nome per l’estate, non per ora. A gennaio, infatti, le priorità dei rossoneri sono altre (un difensore, ad esempio).

TAG:
calciomercato Thauvin

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Ultime da Milanello: Bennacer recuperato, Ibra e Leao migliorano

Capello: “Il Milan deve pensare in grande: è da Scudetto”