Il francese Thauvin resta nel mirino del club rossonero, ma si tratta di una operazione (a costo zero) per la prossima estate.

Mercato Milan: Florian Thauvin tra gli obiettivi per l’attacco. L’esterno di proprietà del Marsiglia ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non sembra intenzionato a rinnovare. “È un profilo di alto livello e va seguito – ha dichiarato Paolo MaldiniSarà a fine contratto, quindi è un giocatore interessante dal punto di vista economico”.

Parole, quelle del responsabile dell’area tecnica rossonera, che non sono piaciute all’allenatore del Marsiglia, André Villas-Boas: “Dichiarazioni un po’ false – ha affermato il tecnico portoghese – ma dato che sei Maldini, puoi dire alcune cose. Immaginiamo di incontrare il Milan in Europa League, cosa succederà? Non è stato gentile da parte sua, ma è normale: è Maldini, ha il diritto di dire quello che vuole”.

Casa Milan
Nella foto: Casa Milan

Diatribe a parte, Thauvin è in scadenza e nei prossimi mesi, se l’OM non dovesse riuscire a convincerlo a restare, sarebbe livero di accordarsi con un altro club. Come riporta la Gazzetta, il Milan lo segue e può essere un nome per l’estate, non per ora. A gennaio, infatti, le priorità dei rossoneri sono altre (un difensore, ad esempio).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Ultime da Milanello: Bennacer recuperato, Ibra e Leao migliorano

Capello: “Il Milan deve pensare in grande: è da Scudetto”