Notizie
Milan, Gazidis “frena” Rangnick al telefono

Secondo le indiscrezioni, Gazidis avrebbe telefonato al manager tedesco per invitarlo ad abbassare i toni e a tenere un profilo basso.
Nelle ultime settimane, Ralf Rangnick ha rilasciato diverse dichiarazioni sul Milan. Troppe per i gusti non soltanto di Maldini ma un po’ di tutta la società rossonera. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, sembra che Gazidis non abbia preso benissimo le esternazioni dell’ex Lipsia, il quale – come detto – è uscito fin troppo allo scoperto.

Il noto giornale sportivo parla addirittura di una presunta telefonata intercorsa tra l’amministratore delegato del Milan e lo stesso Rangnick, nel corso della quale il tedesco sarebbe stato invitato ad abbassare i toni e a tenere un profilo basso. Le notizie, o meglio, le conferme sull’arrivo dell’attuale manager del gruppo Red Bull non sono piaciute ai tifosi, che nutrono seri dubbi su questa operazione voluta fortemente da Gazidis e da Elliott. Il fatto, poi, che il fondo sia diventato una specie di “ammaina bandiere” sta rendendo sempre più problematico il rapporto tra i vecchi milanisti e la nuova proprietà.
La situazione, dunque, è piuttosto complicata. Solo i risultati potranno spegnere le polemiche. Proprio per questo i vertici di via Aldo Rossi stanno mettendo a punto con decisione le basi del prossimo mercato, pianificando le mosse da attuare proprio con Rangnick, che dovrebbe approdare in rossonero con il doppio ruolo di allenatore e responsabile dell’area sportiva.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP