Ciprian Tatarusanu potrebbe chiedere la cessione al Milan in estate, per terminare la carriera altrove e giocare con continuità.

Come evidenzia “Pianeta Milan”, pochi si ricordano della prossima scadenza del contratto che avverrà a Giugno 2023 di Ciprian Tatarusanu. Il portiere rumeno con tutta probabilità chiederà una cessione la prossima estate, per non andarsene a zero e, soprattutto, per non rimanere un altro anno in una squadra che non lo fa giocare.

Ciprian Tatarusanu

L’estremo difensore rossonero ha una certa età, sportivamente parlando, e preferirebbe chiudere la sua carriera magari giocando ciò che gli resta da giocare e facendo parte di un progetto in cui possa davvero sentirsi protagonista dal primo all’ultimo, non come invece, per ovvi motivi, succede a Milano. L’intenzione di Ciprian è quella di terminare la carriera nel miglior modo possibile.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Gazzetta – Milan, è Caldara il sostituto di Kjaer

Mercato Milan: Brenden Aaronson tra i talenti nel mirino