La titolarità del portiere rumeno, Ciprian Tatarusanu, resta indiscutibile; l’estremo difensore è corso in aiuto della squadra dopo l’infortunio di Maignan.

Come riporta Tuttosport, a dispetto di quanto riportato dalle diverse testate giornalistiche (noi compresi), il gesto della società di ingaggiare subito lo svincolato Antonio Mirante non avrebbe mai voluto dimostrare sfiducia nei confronti del portiere rumeno Ciprian Tatarusanu, ma sarebbe stato solamente una necessità.

Ciprian Tatarusanu

L’estremo difensore, riserva di Mike Maignan, non sarebbe mai stato messo in discussione dalla società e sarebbe stato irrispettoso- per una questione giustamente legata alle gerarchie del club- utilizzarlo come riserva all’italiano Mirante. La società rossonera ha piena stima del Tata e da un po’ di tempo anche i tifosi sono entusiasti di averlo in campo a proteggere i pali del Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Tattica Milan: la staffetta Giroud-Ibra è la scelta di Pioli

Fiorentina-Milan: emergenza difensiva per la Viola