Calciomercato
Milan, Tare punta in casa Lazio per il primo colpo: un elemento può favorire l’affare
Tare punta in casa Lazio per il primo colpo. Le ultime indiscrezioni di mercato rivelano il possibile piano del neo DS rossonero.
Il Milan è pronto a voltare ufficialmente pagina con l’arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, ora ufficiale. Il dirigente albanese si trova subito davanti a scelte cruciali: dalla nomina del nuovo allenatore al mercato, con diverse situazioni in bilico. Tra queste, quella di Tijjani Reijnders preoccupa particolarmente i tifosi rossoneri, vista la corte insistente del Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni, Tare si sarebbe già mosso per cautelarsi, puntando un top player della Liga che potrebbe rappresentare un sostituto all’altezza e mantenere alto il livello tecnico del centrocampo milanista. Le mire di Tare però sono a 360 gradi, e guardano anche in casa Lazio.
Maignan ha mandato un messaggio ai tifosi del Milan: le parole social del rossonero
La situazione in casa Lazio
La Lazio, contrariamente a ogni aspettativa, si è vista chiudere le porte dell’Europa dopo una sconfitta casalinga contro il Lecce e una serie di risultati altrove che non hanno giocato a suo favore. Nonostante un secondo tempo in superiorità numerica, i capitolini non sono riusciti a ribaltare il risultato, lasciando scappare l’ultimo treno per le competizioni internazionali. Un epilogo amaro che non solo ha segnato la fine di un sogno, ma potrebbe anche indirizzare scelte significative sul fronte del mercato.
Tare punta in casa Lazio per il primo colpo
In questo scenario -scrive SpazioMilan – il Milan sembra pronto a cogliere le occasioni che si presentano. Tra queste, il caso di Isaksen salta agli occhi: il giovane talento della Lazio, già nel mirino dei rossoneri, potrebbe essere sacrificato per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Un’occasione ghiotta per il Diavolo, che potrebbe così rinforzare il proprio organico con un elemento di indubbio valore, soprattutto alla luce di una stagione che ha lasciato l’amaro in bocca e la necessità di un rinnovamento.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
