Buone notizie per il Milan. Il tampone di Leo Duarte ha dato esito negativo e il calciatore può tornare a disposizione di Stefano Pioli.

In base a quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, il tampone per il coronavirus di Leo Duarte ha dato esito negativo.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Il calciatore può quindi tornare finalmente a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli. Risultato positivo al Covid lo scorso 23 settembre, ha finalmente ricevuto esito negativo all’ennesimo tampone di controllo e ora può finalmente tornare in gruppo. L’unico positivo in casa rossonera, quindi, rimane Matteo Gabbia, al momento ancora in isolamento domiciliare.

Poco fa, inoltre, è arrivata l’ufficialità attraverso un comunicato pubblicato sul sito del Milan: “Il difensore rossonero è risultato negativo al Covid-19. AC Milan comunica che Léo Duarte è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, dopo aver completato lo screening medico previsto dal protocollo, ha ripreso oggi gli allenamenti”.

Un ritorno importante per il Milan che si appresta ad affrontare la trasferta di Europa League. A tal proposito Pioli, ai microfono di Radio Rai, ha affermato: “Vogliamo affrontare con serietà e ambizione ogni partita e ogni competizione. Non siamo nella condizione di poter scegliere una cosa o l’altra. Ci teniamo a far bene in Europa perché è il giardino del Milan. Siamo nell’Europa che conta di meno ma cercheremo di far bene e provare a vincere la coppa, perché questa è la nostra mentalità. Il nostro girone è equilibrato, il Lille è primo in Francia, dobbiamo cercare di iniziare bene il nostro percorso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sacchi: “Milan più squadra dell’Inter. Ibra fenomeno”

Calciomercato Milan, la pista Thauvin resta caldissima