Buone notizie per il Milan. Il tampone di Leo Duarte ha dato esito negativo e il calciatore può tornare a disposizione di Stefano Pioli.

In base a quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, il tampone per il coronavirus di Leo Duarte ha dato esito negativo.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Il calciatore può quindi tornare finalmente a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli. Risultato positivo al Covid lo scorso 23 settembre, ha finalmente ricevuto esito negativo all’ennesimo tampone di controllo e ora può finalmente tornare in gruppo. L’unico positivo in casa rossonera, quindi, rimane Matteo Gabbia, al momento ancora in isolamento domiciliare.

Poco fa, inoltre, è arrivata l’ufficialità attraverso un comunicato pubblicato sul sito del Milan: “Il difensore rossonero è risultato negativo al Covid-19. AC Milan comunica che Léo Duarte è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, dopo aver completato lo screening medico previsto dal protocollo, ha ripreso oggi gli allenamenti”.

Un ritorno importante per il Milan che si appresta ad affrontare la trasferta di Europa League. A tal proposito Pioli, ai microfono di Radio Rai, ha affermato: “Vogliamo affrontare con serietà e ambizione ogni partita e ogni competizione. Non siamo nella condizione di poter scegliere una cosa o l’altra. Ci teniamo a far bene in Europa perché è il giardino del Milan. Siamo nell’Europa che conta di meno ma cercheremo di far bene e provare a vincere la coppa, perché questa è la nostra mentalità. Il nostro girone è equilibrato, il Lille è primo in Francia, dobbiamo cercare di iniziare bene il nostro percorso”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2020


Sacchi: “Milan più squadra dell’Inter. Ibra fenomeno”

Calciomercato Milan, la pista Thauvin resta caldissima