Il centrocampista ivoriano ripeterà il test nei prossimi giorni. Stefano Pioli aspetta il ritorno di Franck Kessié, il cui futuro al Milan è però sempre più incerto.

Buone notizie sul fronte Kessié. Come riporta il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, il tampone a cui si è sottoposto il centrocampista ivoriano è risultato negativo al Covid. Il giocatore ripeterà il test tra qualche giorno: se l’esito sarà lo stesso potrà rientrare in gruppo. Anche per l’ex atalantino, dunque, si avvicina il momento del tanto atteso ritorno alla normalità.

Franck Kessie Milan

Kessié è un punto di riferimento importante per il Milan, ma il suo futuro in rossonero è tutt’altro che certo. Secondo le indiscrezioni, infatti, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero pronti a cedere il calciatore nel corso del prossimo mercato estivo, ma solo se si presentasse una società disposta a prenderlo a titolo definitivo. I dirigenti milanisti vogliono evitare di mettere a bilancio una minusvalenza, per questo non si priveranno dell’ivoriano a cuor leggero. L’interesse dalla Premier League c’è ed è concreto, ma non sono ancora arrivate offerte. Il Milan attende, così come lo stesso Kessié, al quale non dispiacerebbe una esperienza in un campionato di primissimo livello come quello inglese.

TAG:
Franck Kessié

ultimo aggiornamento: 26-05-2020


Ibra out, ora tocca a Leao

Rangnick vuole arrivare al dunque, il Milan prende tempo