L’ultimo successo del Milan in casa del Napoli risale alla stagione 2010-2011, quella dello Scudetto di Allegri. I rossoneri si imposero per 2-1.

Napoli-Milan – in programma domenica 22 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45 – è il big match dell’ottavo turno di campionato. Una sfida complicatissima per i rossoneri, contro un avversario di grande spessore che punta al primo posto. Per la squadra milanista si tratta – come riporta La Gazzetta dello Sport – si una trasferta tabù.

calcio pallone Serie A Jovic

Il Milan, infatti, non vince al “San Paolo” in Serie A da ben dieci anni: era il 25 ottobre 2010 e la squadra allenata da Massimiliano Allegri si impose per 2-1 sul Napoli grazie ai gol di Robinho e Ibrahimovic. Era l’ottava giornata anche allora. Domenica, dunque, ci sarà da infrangere un tabù lungo un decennio e povero di punti: nelle ultime stagioni i rossoneri sono tornati a casa con nove sconfitte.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, la rassegna stampa: verso il San Paolo

G. Galli: “Napoli-Milan sfida scudetto? È presto”