Szoboszlai sempre nel mirino del Milan: la situazione

Milan, Szoboszlai sempre nel mirino: la situazione

L’ungherese è uno dei principali obiettivi per la mediana. Per arrivare a Szoboszlai servono almeno 25 milioni. Piace anche alla Lazio.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore classe 2000 occuperebbe una delle prime posizioni sul taccuino della società rossonera, sempre a caccia di rinforzi per la mediana. Le ottime performance offerte dal ragazzo in questa stagione con la maglia del Salisburgo (sei gol e nove assist messi a referto fin qui nel campionato austriaco) hanno attirato le attenzioni delle altre squadre europee (come la Lazio, ad esempio).

Tiemoue Bakayoko
Nella foto: Tiemoue Bakayoko

Non sarà facile, dunque, arrivare Szoboszlai, vista l’agguerrita concorrenza. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, il Salisburgo avrebbe fissato il prezzo del cartellino del calciatore ungherese a 25 milioni di euro. Cifra alla portata del club via Aldo Rossi, che presto potrebbe accelerare sull’ex Liefering. Ovviamente, il Milan sta sondando anche altre piste sempre per il centrocampo, forse il reparto che necessità di maggiori attenzioni. Bakayoko è un nome che stuzzica, ma l’ingaggio del francese e le richieste del Chelsea rendono la strada piuttosto in salita. Lui tornerebbe subito a Milano e continua a lanciare segnali in tal senso, ma si tratta di una operazione complicata.

Aggiornato il: 22-06-2020