Notizie
Milan, due soluzioni per sostituire Calhanoglu

La trattativa per il rinnovo di Calhanoglu è in salita. Per questo il club rossonero si sta guardando intorno alla ricerca di un’alternativa al turco.
Ogni giorno che passa, Calhanoglu e il Milan si allontanano l’uno dall’altro. A questo punto non è da escludere che il giocatore possa lasciare la società rossonera a “costo zero” la prossima estate, a meno che non arrivi qualcuno disposto a pagare qualcosa per averlo già a gennaio.

Se il turco non dovesse rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2021, il Milan dovrà trovare un sostituto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono due le soluzioni al vaglio dei vertici di via Aldo Rossi: il riscatto dal Real Madrid di Brahim Diaz, il quale sta facendo benissimo in rossonero, o un tentativo con il Salisburgo per Dominik Szoboszlai, giocatore ormai da tempo nel mirino del club milanista (ma che piace anche ad altre squadre europee). Occhio ai possibili sviluppi: la trattativa con Calhanoglu è ancora in corso.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP