L’ungherese occupa la prima posizione sul taccuino di mercato di Rangnick. “Sceglieremo il posto migliore per la sua carriera”, ha dichiarato l’agente di Szoboszlai”.

Il centrocampista del Salisburgo, Dominik Szoboszlai, uno dei principali obiettivi di mercato del Milan, ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista concessa al quotidiano sportivo ungherese Nemzeti Sport. “Leggo tante notizie – ha dichiarato – ma questa settimana ho preferito riposare senza avere a che fare con le ipotesi sul mio futuro. Alcuni miei conoscenti mi hanno chiamato per sapere se certe voci sono vere, ma per ora non penso al futuro: dopo l’ultima partita del campionato austriaco sentivo il bisogno di riposare”.

calcio pallone campo

“Ho trascorso l’ultima settimana con i miei amici e la mia famiglia – ha aggiunto il giovane unghereseovviamente sono sceso un paio di volte sul campo di calcio, ma ho giocato anche molto a tennis. Il riposo, comunque, è finito: mi sto già allenando seguendo il programma che mi ha dato il Salisburgo. Mi preparerò così fino domenica prossima, poi il 27 luglio tornerò a Salisburgo per iniziare la preparazione. Futuro? Non so dove giocherò, so solo che, se continuo a lavorare come ho fatto finora, non rimarrò deluso da nessuna parte”.

Anche il rappresentante di Szoboslai, il manager Mátyás Esterházy, ha parlato a Nemzeti Sport: “Il mercato si aprirà a settembre, quindi non c’è fretta. Sebbene sia nell’interesse di tutte le parti risolvere la questione il prima possibile, non vogliamo affrettare nulla, ma vogliamo prendere la decisione migliore. L’obiettivo è scegliere il posto migliore per la carriera di Dominik”.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, intesa con Fofana: ora si tratta con il Saint-Etienne

Kessié: “Sto bene al Milan, resto fino alla fine del contratto”