Calciomercato
Milan: svolta clamorosa sul futuro di Camarda dopo l’ultimo incontro
Il giovane attaccante della Primavera parrebbe essere più vicino alla permanenza in rossonero nonostante le sirene delle big estere.
Dopo settimane se non mesi di silenzio assoluto, il Milan d’altronde ha questioni molto più importanti a cui pensare come quella dell’allenatore e del nuovo numero 9, si torna a parlare del futuro di Francesco Camarda.

La situazione
L’attaccante della Primavera esordendo in Serie A è diventato il più giovane di sempre a riuscirci; il giovane è poi tornato agli ordini di Ignazio Abate dove ha continuato a segnare con regolarità. Le luci della ribalta hanno cambiato un po’ le carte in tavola per il suo rinnovo: si pensava inizialmente che il prolungamento sarebbe avvenuto il giorno in cui avrebbe compiuto 16 anni (a marzo) ma così non è stato. I giovani calciatori in Italia solo dopo aver compiuto 16 anni possono firmare infatti i contratti da professionisti. Si è detto che il Milan, sicuro del suo attaccamento ai colori, volesse aspettare luglio per fargli firmare un triennale fino al 2027 ma in realtà le cose stanno diversamente.
La svolta
Da marzo ad ora infatti Borussia Dortmund, Manchester City e Manchester United hanno contattato il ragazzo per offrirgli un contratto; c’è da dire però che prima dei 18 anni in Inghilterra non potrebbe giocare, verrebbe prestato a qualche altra squadra. La Gazzetta dello Sport riporta però che negli ultimi giorni c’è stato un incontro col Milan che sembrerebbe essere andato piuttosto bene: sarebbe stato trovato un accordo di massima per il rinnovo da formalizzare a luglio. Se così fosse ci sarebbero ottime possibilità che Camarda inizi la prossima stagione giocando nella nuova Under 23 milanista guidata da Bonera.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News4 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News5 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
