Il Milan è disposto a sacrificare due giovani talenti indispensabili per assicurarsi il cartellino di Dusan Vlahovic della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, il Milan sarebbe disposto a cominciare una trattativa che stupirebbe tutti in caso di successo e che donerebbe ai rossoneri il cartellino ambito di Dusan Vlahovic. Battere la concorrenza di tutta Europa non è facile, anche se ti chiami Milan. Sì, perché quando bussano alle porte di un giocatore club come Bayern Monaco, Liverpool e simili, non si può pensare di stare in testa.

Paolo Maldini Zaccheroni

Si può però provare a convincere il club di appartenenza e il Milan ha esattamente questo in testa; la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di offrire alla Viola Pierre Kalulu e Lorenzo Colombo, più una cifra economica, in cambio del cartellino del tanto desiderato Dusan Vlahovic; un’offerta che alletta molto Commisso e che solo nei prossimi tempi vedremo se avrà un seguito.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Lacazette lascia l’Arsenal: il Milan fiuta l’affare low cost

Calciomercato: l’Inter intende bruciare la concorrenza su Alvarez