In questo periodo si sta parlando parecchio del possibile sostituto di Kessie, il sogno di Maldini sarebbe Renato Sanches.

La notizia che Franck Kessie non rinnoverà con il Milan è ormai stata assimilata, e le speranze stanno diminuendo sempre di più. Proprio per questo motivo Paolo Maldini starebbe valutando le varie opzioni per sostituirlo. Il dirigente rossonero sognerebbe da tanto il colpo Renato Sanches. Il centrocampista ha finalmente ritrovato la propria dimensione al Lille dopo i brutti anni passati a causa dell’infortunio al ginocchio.

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp

Ovviamente il club francese non ha intenzione di lasciarlo andare via gratuitamente, visto che il suo contratto scade a giugno del 2023. Infatti la richiesta è di 30 milioni di euro, ma su di lui ci sarebbe anche il Liverpool. L’unico modo per soffiarlo ai Reds sarebbe quello di mettere sul piatto 30 mln di euro cash, affare complicato ma non del tutto impossibile.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Mercato Milan, rossoneri di nuovo su Grillitsch

Milan-Theo: fissato l’incontro per discutere del rinnovo, ecco l’offerta