Seguici su

Calciomercato

Milan su Origi, ma c’è una clausola per il rinnovo con il Liverpool

Jurgen Klopp

Il Milan punta Origi con decisione, ma c’è una clausola per il rinnovo con il Liverpool alla quale si deve prestare particolare attenzione.

La Gazzetta dello Sport titola: “I gol di Origi a costo zero”, commentando l’interesse del club rossonero nei confronti del belga del Liverpool. Dunque l’inserimento del club meneghino c’è a tutti gli effetti e il ragazzo che appartiene ai Reds, protagonista assoluto della scalata del club inglese per la Champions conquistata pochi anni fa, potrebbe approdare nel capoluogo lombardo.

Divock Origi

Bisogna fare attenzione però a un dettaglio in particolare. Al raggiungimento di determinate condizioni, infatti, scatterebbe automaticamente il prolungamento per un’altra stagione. In quel caso i dirigenti del Milan sarebbero costretti a trattare con il club inglese a tutti gli effetti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.