Il Milan conferma l’interesse per Darwin Nunez, ma occhio al Dortmund che ficca il naso in Portogallo per il giovane attaccante.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe confermato il suo interesse nei confronti del giovane attaccante uruguagio del Benfica, Darwin Nunez, che in Portogallo sta stupendo sempre di più e lascia intravedere solo segnali positivi di partita in partita.

Massara, Maldini e Gazidis

E’ di sicuro il momento di forma del ragazzo, che appare fresco e sempre sul pezzo; di sicuro in Europa non solo il Milan si è accorto di questo particolare e, anzi, alcuni segnali d’interesse arrivano anche dalla Germania, con un certo Borussia Dortmund interessato all’acquisto del sudamericano, definito “Il nuovo Haaland” e dunque ritenuto all’altezza di vestire la maglia gialla che contraddistingue il club tedesco.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Milan, Bremer è la prima scelta: ma senza sacrificare Pobega

Milan, Milenkovic tra le opzioni: ha una clausola da 15 milioni