Il Milan ha incontrato l’entourage di Noa Lang durante la sosta nazionali, è stato anche fissato un prezzo per il giocatore Belga.

Negli scorsi giorni, proprio come già accennato da molte fonti attendibili, il Milan avrebbe fatto qualche passo in avanti per un obiettivo di mercato. Si tratta di Noa Lang, attaccante belga di proprietà del Bruges. La dirigenza rossonera durante questa sosta nazionali ha incontrato gli agenti del giovane talento e alcuni intermediari del club belga per ricevere qualche altra informazione sul giocatore. Ci sarebbe stata anche un’apertura da parte degli agenti, ma gli stessi hanno avvertito il Milan poiché sul loro assistito ci sarebbe anche l’interesse di alcun club di Premier League. Il prezzo del cartellino è stato anche fissato, la cifra si aggira intorno ai 25 milioni, ma potrebbe anche salire viste le ottime prestazioni del calciatore.

Maldini e Gazidis
Maldini e Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan, nel mirino il giovane Berti: parla il procuratore

Mercato: Belotti è sempre più vicino al Milan