Il Milan ha messo gli occhi su Jesse Lingard del Man United, ma il tecnico Solskjaer lo vuole blindare poiché lo ritiene importante per la squadra.

Negli ultimi giorni starebbe girando la voce di un possibile interessamento del Milan per un giocatore del Manchester Uniter, si tratta di Jesse Lingard. Il trequartista inglese è in scadenza di contratto con i Red Devils e Paolo Maldini avrebbe intenzioni di sfruttare l’occasione per accaparrarsi il giocatore a parametro zero. La volontà di Lingard è quella di non rinnovare ma al momento il tecnico dello United Solskjaer non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare. Queste sono state le sue dichiarazioni in merito: “Vogliamo prolungare il suo contratto perché lo consideriamo un giocatore importante per noi. Ora dipende da lui, e forse anche da me: merita più tempo in campo”.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan, il Sassuolo ha nel mirino Lorenzo Colombo

Milan, nel mirino il giovane Berti: parla il procuratore