Il Milan non ha perso di vista un vecchio obiettivo estivo, ovvero Randal Kolo Muani. Il classe ’98 andrà via a parametro 0, sarà duello con il Bayern.

Durante l’ultima finestra del mercato estivo, il Milan ha sondato vari profilo per rinforzare il reparto offensivo, buttando un occhio anche nel campionato francese. Tra i tanti nomi accostati al club rossoneri c’è stato anche quello di Randal Kolo Muani, attaccante di attuale proprietà del Nantes. Il classe 1998 attualmente è in scadenza di contratto con il club francese e la dirigenza rossonera potrebbe pensare di ritornare sul suo profilo durante le prossime finestre di mercato.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Fino ad ora l’attaccante del Nantes ha collezionato 10 presenze con 2 reti fatte e 3 assist forniti. Come già detto in precedenza, il suo contratto scadrà a giugno del 2022 ma stando a quanto è stato riportato da Footmercato, su di lui avrebbero posato gli occhi anche Bayern Monaco, Borussia Monchengladbach e Tottenham.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Nasri consiglia Kamara: “Resta al Marsiglia, è un bel progetto”

Luis Alberto in uscita: c’è il Milan, ma non è solo