Il Milan avrebbe posato gli occhi su Jordan Larsson, figlio della leggenda Svedese Henrikh. Il 24enne ha un contratto in scadenza che non rinnoverà…

Il Milan si guarda sempre in giro in attesa di alcune occasioni di mercato e ci sarebbe un giocatore abbastanza interessante su cui puntare. Si tratta di un certo Jordan Larsson, ovvero il figlio della grande leggenda della nazionale svedese Henrikh Larsson. Jordan non rinnoverà il proprio contratto con lo Spartak Mosca, con il quale è legato fino al giugno del 2023.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Lo Spartak, stando a quanto è stato riportato da Aftonbladet, potrebbe decidere di lasciarlo andare ora a soli 10 milioni di euro, visto che il giocatore ha già confermato la volontà di non rinnovare. Nonostante si tratti di un attaccante. il classe 1997 ha segnato solamente 1 gol in 14 presenze stagionali.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Mercato Milan, dal Brasile: accordo con Yuri Alberto

Kessie-PSG: Leonardo ha già presentato un’offerta al giocatore