Calciomercato
Milan su Estupiñán per il dopo Theo: la mossa di Tare secondo Matteo Moretto
Milan su Estupiñán per il dopo Theo. Matteo Moretto, noto esperto di mercato, ha svelato le ultime in merito alla possibile trattativa.
Il Milan è attivamente impegnato nel rafforzamento del reparto difensivo in vista della prossima stagione. Dopo la partenza di Theo Hernández, il club rossonero è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro che possa garantire qualità e affidabilità sulla fascia. La dirigenza, guidata da Igli Tare, sta valutando diversi profili per colmare questa lacuna e offrire a Massimiliano Allegri un’alternativa valida.
Milan su Estupiñán per il dopo Theo: la mossa di Tare secondo Moretto
In questo contesto, il nome di Pervis Estupiñán è tornato d’attualità. Il terzino ecuadoriano del Brighton ha attirato l’attenzione del Milan, che ha avviato i primi contatti con il club inglese per valutare la fattibilità dell’operazione. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto: “Per il terzino sinistro, in esclusiva, vi posso raccontare che nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra Milan e Brighton per Pervis Estupinan. Primissimi contatti diretti tra i club per capire la fattibilità dell’operazione a livello economico. Non si tratta di una trattativa avanzata: per ora il Milan ha contattato il Brighton solo per conoscere le condizioni d’uscita”.
I numeri di Estupiñán che hanno colpito il Milan
Il possibile arrivo di Estupiñán potrebbe offrire al Milan un’alternativa di qualità sulla fascia sinistra. Il giocatore, classe 1997, ha collezionato un gol e un assist in 36 presenze nell’ultima stagione di Premier League. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, con il Milan che sta valutando le condizioni economiche e le tempistiche dell’operazione. I tifosi rossoneri attendono con interesse gli sviluppi di questa trattativa, sperando in un rinforzo che possa elevare ulteriormente il livello della squadra.

-
News7 giorni agoCalciomercato Milan: il possibile scambio clamoroso con la Juventus per Giménez
-
News5 giorni agoMilan-Roma: tutto quello che succede a San Siro e come seguirla gratis
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la cessione che potrebbe fruttare 20 milioni
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Gimenez non segna più: tutti i nuovi attaccanti valutati dalla dirigenza per gennaio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, niente da fare per il sogno di Tare e dei tifosi
-
News7 giorni agoAtalanta-Milan, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ricci convince, ma ci si interroga su due grosse delusioni
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, la verità sul possibile arrivo di Heung-min Son
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhi puntati su un difensore ed un esterno bianconeri
