Il Toro spera di convincere Bremer a rinnovare il contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Il Milan e gli altri club interessati osservano la situazione: il costo del cartellino è di 20 milioni.

C’è anche il Milan sulle tracce di Bremer, difensore brasiliano che sta facendo benissimo con la maglia del Torino. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club granata vuole rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2023.

Paolo Maldini

Il giocatore è finito nel mirino del Milan e si altre società italiane e inglesi, attratte dalle prestazioni offerte in questa stagione. La valutazione è ancora accessibile, ma sta crescendo: al momento siamo intorno ai 20 milioni di euro, cifra che potrebbe diventare più corposa se il Toro riuscisse a “blindare” il calciatore con un nuovo e più duraturo contratto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Ecco perché il Milan sta pensando di mollare la pista Faivre

L’Equipe – Anche il Milan sul talento Mohamed-Ali Cho