Il Milan è rimasto stupito dalla prestazione che Brekalo ha fornito l’altra sera allo stadio San Siro. Il club granata potrebbero chiedere in cambio Pobega.

Il Milan sta cercando ancora delle pedine da aggiungere alla propria trequarti ed allungare ulteriormente la rosa, tra i vari profili sondati c’è anche quello di Brekalo del Torino. Il giocatore granata ha impressionato e non poco i dirigenti rossoneri nella sfida di martedì sera allo stadio San Siro di Milano e quindi avrebbero chiesto informazioni a riguardo.

Urbano Cairo
Urbano Cairo

L’operazione potrà andare in porto solamente nel caso in cui il Torino riscatti Brekalo dal Wolfsburg, da quel momento in poi il Diavolo avrà la possibilità di provare l’affondo, per circa 15 milioni di euro. Urbano Cairo in cambio del proprio trequartista potrebbe chiedere alla dirigenza rossonera di aggiungere al prestito di Tommaso Pobega una clausola per un diritto di riscatto, nel caso in cui il club granata voglia poi riscattarlo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Milan, l’obiettivo è il vice-Diaz: il preferito è Romain Faivre

Isco si propone al Milan: lo spagnolo è in fondo alla lista