Il Milan dovrà vedersela anche con l’Inter per cercare di portarsi a casa Andrea Belotti. Sarà un vero e proprio derby per l’attaccante.

Andrea Belotti con molta probabilità lascerà il Torino, l’attaccante ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club granata. Sono state portate avanti per molto tempo le trattative per il suo rinnovo, ma per Urbano Cairo non c’è stato niente da fare. Questa notizia ha così acceso immediatamente il mercato, visto che molte squadre sono ingolosite dal fatto di poter acquistare l’attaccante a parametro 0 a giugno. Tra i club interessati al giocatore c’è anche il Milan, che da anni segue il Gallo ma la valutazione di Cairo sono sempre state spropositate. Stando a quanto è stato riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, i rossoneri non sarebbero gli unici in Italia ad essersi avvicinati a Belotti. Infatti anche l’Inter si sarebbe incuneata nella corsa al Gallo, molto probabilmente per il vice-Dzeko.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


La Juve punta Romagnoli: il Milan deve decidere se blindare o meno il giocatore

Il Milan punta su Noa Lang, sbuca l’ostacolo Arsenal