Gianluca Di Marzio si è finalmente espresso sulla situazione riguardante il futuro di Andrea Belotti e il mancato rinnovo con il Torino.

Ieri sera si è giocato il match tra Torino e Sampdoria, partita durante la quale Belotti ha messo a segno un gol. Nel post-partita della gara, all’interno degli studi di Sky Sport è nata una discussione sul possibile addio del Gallo Belotti al Torino. L’attaccante granata è un obiettivo del Milan da anni e Gianluca Di Marzio ha voluto esprimere la propria opinione riguardo al futuro e alla prossima destinazione del Gallo. Questo il suo pensiero:

Andrea Belotti
Andrea Belotti

Dopo 7 anni ci sta anche che lui possa dire vediamo se nei prossimi mesi possono emergere soluzioni a cui non si possa dire di no, per il suo tipo di carriera e di percorso, se invece non arriveranno ci sta che poi decida che restare e diventare bandiera del Torino possa essere più intrigante di andare a fare qualche esperienza per esempio all’estero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Isco si propone al Milan: lo spagnolo è in fondo alla lista

Milan, il sostituto di Brahim è in casa: si tratta di Messias