Tra oggi e sabato il dialogo con il Chelsea per la cessione di Bakayoko si intensificherà. I rossoneri vogliono chiudere l’affare.

Prosegue la trattativa per Bakayoko. Il Milan è intenzionato a rinforzare ulteriormente il centrocampo e sta puntando con decisione sul francese, il quale spera di lasciare Londra nel corso di questa finestra di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra oggi e sabato il dialogo con il Chelsea tornerà a infittirsi.

Tiemoue Bakayoko

I vertici di via Aldo Rossi hanno già l’intesa con il giocatore sullo stipendio, ma non ha ancora ottenuto l’ok di Marina Granovskaia. Il braccio destro di Abramovich è un osso duro, ma il Milan, dopo aver piazzato il colpo Tonali, non ha più esigenze tattiche da soddisfare e può quindi trattare con meno pressioni. Il Chelsea è disposto a lasciar partire Bakayoko e ha già ceduto su un punto fondamentale, accettando il prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto. L’operazione dovrebbe aggirarsi complessivamente intorno ai 30-32 milioni di euro, con i rossoneri che, ovviamente, proveranno a strappare le condizioni migliori.

Sono giorni decisivi, dunque, per il futuro di Tiemoue Bakayoko, il quale spinge per tornare a Milanello. Siamo alla stretta finale: l’affare potrebbe sbloccarsi nel weekend.

TAG:
Bakayoko calciomercato Chelsea slider

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Bollettino Coronavirus: 271.515 casi totali, 35.497 morti, 208.201 guariti

La due giorni di Brahim Diaz: oggi le visite, domani la firma sul contratto