Venticinque milioni e il diritto di recompra: ecco le condizioni dettate dal Barcellona per Todibo. Richieste che i rossoneri giudicano eccessive.

La strada che porta a Jean-Clair Todibo è piuttosto in salita. La trattativa è in corso e il Milan ci proverà fino alla fine, ma non sarà semplice soddisfare il Barcellona, intenzionato (giustamente) a monetizzare il più possibile dalla cessione del difensore francese, il quale non rientra nei piani del tecnico Ernesto Valverde.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il centrale classe ’99 è corteggiatissimo e potrebbe ambire ad altre piazze. Sulle sue tracce, infatti, ci sono Manchester United, Bayer Leverkusen e Monaco. I vertici rossoneri, come detto, sono al lavoro, ma il Barça – club proprietario del cartellino del calciatore – per ora chiede molto: 25 milioni di euro e il diritto di riacquisto, opzione, quest’ultima, che il Milan non intende accettare.

I rossoneri – Todibo o meno – a gennaio prenderanno un difensore. Scartata l’opzione Demiral (la Juve vuole tenerlo), i rossoneri stanno pensando anche a un altro giocatore. Si tratta del giovanissimo Omeragic dello Zurigo. Al momento resta una seconda scelta, in quanto Maldini e Boban vogliono provarci fino in fondo per Todibo, ma lo scenario potrebbe cambiare in fretta se dal Barcellona non dovessero arrivare segnali di apertura.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-12-2019


Il Psg piomba su Paquetà: trattativa in corso

Elliott vs dirigenti, al Milan è un tutti contro tutti