Calciomercato
Milan, stallo Emerson Royal! Muro del Tottenham: fissata dead line

Il Milan e il Tottenham sono in una fase di stallo per Emerson Royal. Il club inglese è intransigente e ha fissato una dead line.
Nell’impetuoso mondo del calcio, il mercato estivo si infiamma con speculazioni e trattative che tengono i tifosi e gli addetti ai lavori con il fiato sospeso. In particolare, l’attenzione si concentra sul Milan, uno dei club più titolati e seguiti, che sembra essere ad un passo dall’aggiungere un nuovo tassello alla propria rosa. La società rossonera, guidata da una dirigenza attenta e ambiziosa, è vicinissima a concludere un’affare che potrebbe rafforzare significativamente la squadra: l’acquisto di Emerson Royal dal Tottenham. I colleghi di calciomercato.com riferiscono però che il buon esito della trattativa non è affatto scontato, anzi. Il club inglese avrebbe addirittura fissato una deadline.
Stallo Emerson Royal
La trattativa per portare Emerson Royal in rossonero è giunta a una fase cruciale. Le informazioni raccolte evidenziano come il dialogo tra Milan e Tottenham si sia intensificato, segnale inequivocabile che le due parti stanno lavorando concretamente per chiudere l’accordo. Resta però da trovare la definitiva intesa economica in quanto il Milan offre in base fissa 13 milioni, il Tottenham ne chiede almeno 15.

Dead line per Emerson Royal
Il Tottenham non schioda dalla propria richiesta, come detto, e fissa inoltre una dead line molto chiara: l’affare dovrà concludersi entro e non oltre la giornata di mercoledì. Ancora 48 ore quindi per conoscere se il terzino brasiliano sarà o meno un nuovo giocatore del Milan. La squadra mercato rossonera – scrive calciomercato.com – starebbe seriamente considerando di rivedere verso l’alto la propria proposta economica.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, rinnovo Pulisic: cosa cambia e quali sono le cifre
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri punta un suo fedelissimo: il difensore può diventare un obiettivo a sorpresa
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: l’incastro con Vlahović che può portare ad Allegri un centravanti norvegese
-
News7 giorni ago
Juventus-Milan: due assenze per parte e big in dubbio per il big match di domenica
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, perché potrebbe lasciare già a gennaio
-
News5 giorni ago
Milan, il cambio di proprietà potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, in 3 per il post-Maignan: chi è in pole
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, scout rossoneri in Spagna: occhi puntati su un talento del Real