La proprietà metterà a disposizione di Maldini e Massara un “tesoretto” di 15 milioni di euro. Il Milan lo userà per acquistare un centrale di difesa.

A gennaio gli uomini di mercato del Milan andranno alla ricerca di un difensore centrale. Il reparto arretrato, infatti, necessita almeno di una pedina di spessore. Sarà un giovane, perché questa è la filosofia di Elliott e del club. Ma sarà un giovane di grande qualità, un talento da acquistare al giusto prezzo e valorizzare. Anche perché il budget a disposizione di Maldini e Massara non sarà infito.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i dirigenti rossoneri potranno contare su un tesoretto da 15 milioni di euro. Cifra che potrebbe essere sufficiente per convincere lo Schalke 04 a lasciar partire Ozan Kabak, che resta la prima scelta del Milan. Alla società di via Aldo Rossi piace anche Lovato dell’Hellas Verona (costo del cartellino: 20 milioni di euro).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Dalla Spagna: un top club si muove per Calhanoglu

Milan, Rebic potrebbe tornare titolare a Napoli