Theo Hernandez e Antonio Donnarumma: interviste dopo Milan-Spal

Theo e Donnarumma: le parole dei protagonisti di Milan-Spal

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Theo Hernandez (in gol questa sera) e Antonio Donnarumma al termine del match di Coppa Italia contro la Spal.

Al fischio finale di Milan-Spal, Theo Hernandez – grande protagonista anche questa sera – ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale del club: “Sono molto contento del gol, spero di continuare così. Non mi aspettavo un impatto così, ma volevo dimostrare tutte le mie qualità. Sto lavorando bene, sono in un bel momento della mia carriera”.

“Siamo in un grande momento dopo la vittoria di Cagliari e quella di oggi con la Spal – ha aggiunto il giovane terzino francese sempre a Milan TVsperiamo di poter continuare in questa maniera”.

Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan

Anche Antonio Donnarumma (buona la sua prestazione) ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match: “Cerco di dare sempre il massimo in ogni allenamento, come se dovessi giocare. Il mio obiettivo, quando gioco, è dare sempre il massimo. Con Gigio ci aiutiamo a vicenda, quando gioca lui cerco di dargli i consigli giusti e viceversa”.

Il portiere rossonero ha effettuato una buona parata su un colpo di testa a botta sicura di Murgia: “Sono contento, è arrivata questa palla e sono stato bravo a respingerla. Adesso bisogna continuare a crescere – ha concluso sempre ai microfoni di Milan TV – a giocare ogni domenica come stiamo facendo e dare il massimo ad ogni partita”.

Aggiornato il: 15-01-2020