Rossoneri pronti ad accelerare per il talento del Benfica, Florentino Luis: secondo l’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero messo sul piatto il cartellino di Paquetà.

Mercato Milan: rossoneri in pressing su Florentino Luis. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “A Bola”, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero pronti a offrire Lucas Paquetà – più un conguaglio economico – al Benfica per arrivare al giovane centrocampista lusitano. Il giocatore piace molto alla società milanista, che sarebbe quindi intenzionata ad accelerare. Florentino Luis ha un contratto a lunga scadenza (fino al 30 giugno 2024) ma potrebbe lasciare il Portogallo nei prossimi mesi. E il Milan sarebbe una destinazione più che gradita.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Nella foto: Lucas Paqueta

Al Benfica, poi, piace molto Lucas Paquetà, il quale non sembra rientrare nei piani dei rossoneri per il futuro. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: nelle prossime settimane gli uomini di mercato del Milan potrebbero bussare alla porta del club di Lisbona per chiedere ufficialmente il calciatore. Nel frattempo, dall’Inghilterra arriva una notizia, o meglio, un retroscena relativo a Julian Draxler. Il tedesco, lo scorso gennaio, avrebbe rifiutato il trasferimento al Milan, preferendo la permanenza al Paris Saint-Germain. In estate potrebbe lasciare Parigi, con l’Arsenal che avrebbe mostrato più di un semplice interesse.

TAG:
calciomercato Florentino Luis Lucas Paquetà

ultimo aggiornamento: 15-05-2020


Bollettino Coronavirus: 223.885 casi totali, 31.610 morti, 120.205 guariti

Milan, nel mirino il talentuoso difensore Luca Kilian