I calciatori del Milan festeggiano sui social dopo l’ottima vittoria in Europa League ottenuta in trasferta contro il Celtic.

Consueto giro sui social dopo la vittoria dei rossoneri. Ecco alcuni commenti postati dai giocatori su Instagram e Twitter dopo il 3-1 rifilato in trasferta al Celtic nella prima gara del Gruppo H di Europa League. Grande gioia per il giovane Hauge, a segno per la prima volta con la maglia milanista: “Tre punti e il mio primo gol con il Milan”. Soddisfatto anche Diogo Dalot, al suo esordio assoluto in rossonero: “Che inizio”.

esultanza Milan

Questo il messaggio di Gigio Donnarumma, sempre più leader della squadra: “Una bella vittoria per iniziare con il piede giusto”. Anche Samu Castillejo esalta il gruppo: “Bravi ragazzi, competizione nuova e prima vittoria”. Festeggia pure Krunic, autore del primo gol rossonero al Celtic Park di Glasgow: “Buona la prima in Europa League. Forza Milan”. Post social anche del capitano Alessio Romagnoli: “Giusta mentalità. Passo dopo passo anche in Europa!”. Chiudiamo con Franck Kessié, che evidenzia l’importanza del successo ottenuto in Scozia: “Vittoria importante in Europa League! Torniamo a casa con i tre punti!”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ajer supera la prova Milan: possibile nuovo tentativo a gennaio

Pioli: “Stiamo dimostrando di avere dei valori”