Calciomercato
Milan, SkySports rilancia una news sorprendente. Joao Felix sarebbe a Milano
Arrivano a stretto giro di posta news inaspettate dall’account Instagram di SkySports. Tutte le info di quello che potrebbe essere il grande colpo del Milan in chiusura del mercato.
Il Milan è in pieno movimento sul mercato, cercando di rinforzare la rosa per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Dopo aver chiuso per l’ingaggio di Kyle Walker e di Santiago Gimenez, i rossoneri sono concentrati su un altro obiettivo di spessore. Secondo La Gazzetta dello Sport, la priorità del club in questo ultimo giorno di mercato è Joao Felix, attaccante del Chelsea ed il super procuratore Jorge Mendes sta lavorando in tal senso. Il portoghese sarebbe un’aggiunta importante in attacco, ma la trattativa non è semplice, considerando anche le offerte ricevute dal Chelsea da altri club, soprattutto dalla Premier League, tra cui Aston Villa e Tottenham.
Le opzioni in mediana
Il Milan non sta solo riflettendo sul potenziamento offensivo, ma sta anche valutando un rinforzo a centrocampo. Il club rossonero ha ricevuto nelle ultime settimane diverse proposte per calciatori che potrebbero arrivare in prestito, tra cui Bondo del Monza, Cristante della Roma e Fagioli della Juventus. Non è però ancora stata trovata la soluzione ideale, anche se c’è un altro elemento in ballo. Infatti, per non dover fare sacrifici in lista Champions, il Milan sta valutando l’opportunità di acquistare un centrocampista che abbia un’anzianità di almeno 36 mesi in un vivaio italiano.
Joao Felix è a Milano?
La sorpresa, però, arriva da una notizia clamorosa che rimbalza dall’Inghilterra. Secondo SkySports, Joao Felix si troverebbe già in Italia, e addirittura sarebbe stato avvistato in tribuna a San Siro durante il derby tra Milan e Inter. Questo sembra confermare le indiscrezioni secondo cui l’attaccante del Chelsea sarebbe vicinissimo a vestire la maglia rossonera. Nonostante le voci su altre offerte, Joao Felix potrebbe essere il colpo finale per il Milan, dando a Sergio Conceicao un nuovo talento da inserire sulla trequarti. Se l’affare dovesse andare in porto, sarebbe un grande successo per il club milanese, che si prepara a chiudere il mercato con un colpo da sogno.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News5 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News5 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News7 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como in una partita delicata per il campionato e la Champions
