Castillejo e Gabbia dovrebbero tornare con il Lille, per Musacchio bisognerà attendere ancora un po’. Ecco la situazione dei giocatori del Milan attualmente fermi ai box.

Sono tre assenti domani a Udine. A Gabbia e Musacchio si è aggiunto anche Samu Castillejo, ma il problema dello spagnolo non dovrebbe essere così grave. “Ha avuto un affaticamento muscolare stamattina, meglio non rischiare visti i tanti impegni che abbiamo”, ha dichiarato il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia del match con l’Udinese.

Kjaer Pioli Milan Mateo Musacchio
Nella foto: il difensore rossonero Mateo Musacchio

Castillejo, dunque, dovrebbe tornare a disposizione per la sfida di Europa League contro il Lille, in programma giovedì sera a San Siro. Presto tornerà abile e arruolabile anche Matteo Gabbia, il quale ha smaltito il Covid. Anche il difensore dovrebbe tornare tra i convocati in occasione della partita con il Lille. Servirà ancora un po’ di tempo, invece, per rivedere Mateo Musacchio: “Dovremo aspettare fino alla sosta”, ha affermato Pioli a proposito del centrale argentino.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Milan macchina da gol: numeri da top club

Udinese, Gotti: “Il Milan su guadagnato a pieno titolo il primato in classifica”