Milan, Simon Kjaer pensa al suo futuro: vorrebbe restare in rossonero

Milan, Simon Kjaer pensa al suo futuro: vorrebbe restare in rossonero

Arrivato al Milan nel corso della sessione invernale del calciomercato, Simon Kjaer vuole restare in rossonero.

Simon Kjaer è arrivato al Milan nel corso della sessione invernale di calciomercato e a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciare i colori rossoneri.

Simon Kjaer
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Dopo aver giocato poco con la maglia dell’Atalanta, infatti, il calciatore è approdato a Milan dove ormai ha una maglia da titolare, diventando uno degli insostituibili per l’allenatore Stefano Pioli. Da quando è arrivato al Milan, infatti, il calciatore danese e ha saltato solamente la partita contro il Verona a causa influenza. Per il resto, sempre presente, sempre titolare, riposando solo 8 minuti nella vittoria per 3-0 sulla Spal.

In prestito con diritto di riscatto dal Siviglia, per una cifra pari a circa 5 milioni di euro, Simon Kjaer sta man mano conquistando i compagni e i tifosi e il suo desiderio sarebbe quello di continuare a vestire la maglia rossonera.

Il calciatore classe ’89 che ha preso il posto di Musacchio, spesso assente per via di infortuni e protagonista di prestazioni altalenanti, si sta rivelando un calciatore importante per la retroguardia, facendo pesare la sua esperienza internazionale. Capitano della Danimarca, si è preso il posto da titolare nel Milan e ora attende di essere riscattato.

Aggiornato il: 17-02-2020