Il Milan si trova in un periodo di fuoco per quanto riguarda i rinnovi, si pensa anche a quello di Rade Krunic fino al 2026.

Il Milan ha vissuto delle bruttissime esperienze con i giocatori in scadenza di contratto, e ricordando la situazione passata con le trattative insieme agli agenti di Donnarumma e Calhanoglu ora la dirigenza ha imparato a muoversi in anticipo. Nel giro di un solo mese è stato trovato un accordo per il rinnovo di Alexis Saelemaekers e Simon Kjaer, entrambi diventati fondamentali per questo Milan.

Rade Krunic
Rade Krunic

Ora si sta lavorando per tenersi stretti Bennacer, Theo Hernandez e Leao. Oltre a questi però la dirigenza rossonera starebbe valutando anche la possibilità di prolungare anche il contratto di Rade Krunic, che nel momento del bisogno è sempre risultato utile. Si pensa che anche il bosniaco possa rinnovare fino al 2026.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


GdS – Adani: “Pioli non ha punti deboli, tra i migliori tecnici italiani”

Verso Roma-Milan: Rade Krunic sarà il titolare sulla trequarti