Seguici su

Calciomercato

Milan: si sceglie tra Chukwueze, Pulisic e Traoré per la fascia destra

Samuel Chukwueze

Il giornalista Niccolò Ceccarini sostiene che la dirigenza rossonera abbia molti obiettivi per quel che riguarda l’ala destra.

Niccolò Ceccarini su TMW ha delineato la strategia di mercato del Milan per l’esterno destro offensivo. “Per quanto riguarda la fase offensiva, il Milan resta in pressing su Chukwueze del Villarreal. Qui il vero grande problema è la valutazione del club spagnolo, che chiede un cifra superiore ai 35 milioni di euro. Da non sottovalutare anche Adama Traorè, in scadenza di contratto con il Wolverhampton. Il Milan continua a insistere anche per Pulisic, che ha già dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento in rossonero”.

Alvaro Morata
Alvaro Morata

La trattativa con il Chelsea per trovare la condizione economica giusta va avanti. E poi c’è Morata, che potrebbe anche lasciare l’Atletico Madrid. Insomma la situazione è in evoluzione un po’ in tutti I settori. Il Milan prima di affondare in maniera definitiva sui vari obiettivi dovrà però valutare bene visto che ha a disposizione un solo slot per tesserare un giocatore extracomunitario (il portiere colombiano Vazquez verrà venduto all’estero). Kamada è già stato bloccato da tempo ma ancora non si è arrivati alla conclusione proprio per questo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti