News
Milan, si riapre la pista per un nuovo DS: l’indiscrezione
Nonostante le smentite delle ultime settimane, il nuovo direttore sportivo del Milan potrebbe essere uno dei preferiti di Furlani: l’indiscrezione.
C’è aria di rivoluzione estiva in casa Milan. Dopo una stagione definita fallimentare dallo stesso amministratore delegato Giorgio Furlani, bisognerà analizzare gli errori commessi durante questa annata per non ricaderci e bisognerà modificare il modus operandi per tornare ai livelli che competono al Diavolo. Il primo cambiamento è già stato deciso: Sergio Conceiçao non sarà l’allenatore del club di via Aldo Rossi all’inizio del prossimo campionato, non c’è nessuno spiraglio per la sua permanenza stando all’esclusiva di Fabrizio Romano. Alla porta anche i prestiti invernali: Joao Félix e Riccardo Sottil torneranno rispettivamente al Chelsea e alla Fiorentina, mentre Kyle Walker è in bilico.
Dopo Adli, un altro ‘scontento’ del Milan pronto a lasciare: la Fiorentina prepara l’offerta
Tutti sotto esame
I cambiamenti, però, potrebbero non riguardare solo il gruppo squadra: anche la dirigenza rossonera è finita sotto la lente d’ingrandimento dopo diverse scelte infelici. Nella scorsa estate, il Milan avrebbe potuto affidare la panchina ad Antonio Conte e rinforzarsi in difesa con Alessandro Buongiorno, ma la società ha preferito dare le chiavi della rosa a Paulo Fonseca e di investire su Strahinja Pavlovic, rivelatosi un difensore non affidabile. Il Diavolo, per rafforzarsi, ha scelto di puntare anche su Alvaro Morata e su Emerson Royal: lo spagnolo ha lasciato il capoluogo lombardo dopo sei mesi non facili, mentre il brasiliano si è “salvato” dalla cessione solo a causa del lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi. Per non sbagliare più, la società dovrà affidarsi ad un nuovo DS: ecco chi è il nome in pole, pista riaperta.
Furlani aspetta D’Amico
Luca Percassi, AD dell’Atalanta, sembrava aver chiuso le porte per un’eventuale uscita di Tony D’Amico ma, secondo il giornalista Alfredo Pedullà, questa pista non va esclusa per il futuro rossonero: “Le ultime notizie sono che l’Atalanta, se D’Amico decidesse di andar via, non lo tratterebbe con la forza, al netto delle dichiarazioni di qualche settimana fa di Percassi, che legittimamente con una squadra in corsa per un obiettivo ha detto che D’Amico non si tocca”. L’attuale dirigente della Dea è il preferito di Giorgio Furlani che è disposto ad aspettarlo: vedremo se effettivamente D’Amico saluterà Bergamo per firmare con il Diavolo.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
