Il Milan starebbe seriamente valutando il profilo di Belotti per l’attacco, ma Urbano Cairo farà un ulteriore tentativo per convincerlo a rinnovare.

Il Milan sta valutando vari profili per l’attacco del futuro, uno di questi è sicuramente Andrea Belotti. L’attaccante è in scadenza di contratto con il Torino e molto probabilmente lascerà la propria squadra a parametro 0. Proprio per questo motivo Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero approfittare al volo dell’occasione, il costo dell’operazione si ridurrebbe solamente all’ingaggio del giocatore. Ovviamente ci sono anche altre squadre interessate al Gallo, come anche l’Inter e la Fiorentina, in cerca di un giocatore per il post-Vlahovic (anche lui in scadenza di contratto). In tutto questo però Urbano Cairo sembra non aver mollato ancora la presa e nelle prossime settimane proverà nuovamente a convincere Belotti a rinnovare. Si attendono aggiornamenti in merito.

Urbano Cairo
Urbano Cairo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Nuove voci dalla Spagna: sì di Isco al Milan

Di Marzio su Faivre: “Se il Milan lo chiamasse direbbe subito sì”