News
Milan, si lavora alla cessione di Okafor: possono esserci sviluppi inattesi

L’attaccante svizzero non figura tra i preferiti del tecnico rossonero e il club sta cercando di capire se ci sono nuovi spiragli per una sua partenza.
Le ultime settimane di mercato stanno vedendo il Milan impegnato in tante trattative con l’intento di rafforzare la rosa: i dirigenti dedicano particolare attenzione anche alla cessione di alcuni giocatori in esubero. Tra i nomi più discussi figura Noah Okafor, attaccante svizzero che non ha trovato una collocazione stabile all’interno degli schemi di Sergio Conceição. La sua situazione sembra essersi complicata, dopo il mancato approdo al Lipsia: i tedeschi potrebbero aver scelto di non ingaggiarlo per motivi diversi da quelli resi pubblici. Il Milan sta valutando con attenzione ogni possibile opzione per il giocatore, che potrebbe lasciare Milano nelle ultime ore di mercato.
Possibile addio per Okafor: spazio per Joao Felix
La partenza di Noah Okafor potrebbe aprire la strada ad un nuovo innesto in attacco per il Milan. L’idea di portare Joao Felix a Milano è sempre sullo sfondo: il club sta cercando di finalizzare la trattativa nelle ultime ore di mercato. Se Okafor dovesse partire, il Milan potrebbe ottenere il margine necessario per affondare il colpo su Felix, che rappresenterebbe un rinforzo importante per la squadra. Il portoghese, in cerca di una nuova esperienza dopo il suo periodo al Chelsea, potrebbe trovare al Milan l’ambiente ideale per esprimere al meglio il suo talento.
Nuove possibilità per lo svizzero
Il West Ham e il Tottenham sono i club che secondo la Gazzetta dello Sport si sono mostrati i più attivi nella corsa a Okafor. L’ipotesi di un trasferimento in Premier League sembra la più concreta al momento: l’ex Salisburgo potrebbe approdare in un campionato dove avrebbe l’occasione di mettersi in luce. Il Milan sta valutando le proposte arrivate, ma l’incertezza rimane su quale sarà il futuro dell’attaccante.

-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale