Calciomercato
Milan: si continua a trattare con l’agente di Zirkzee, ecco a quanto ammonta la distanza

I rossoneri hanno scelto l’attaccante del Bologna come erede di Olivier Giroud anche se la trattativa col suo procuratore non è affatto semplice.
Il Milan sta trattando l’acquisto di Joshua Zirkzee dal Bologna: la clausola rescissoria da 40 milioni presente nel suo contratto fa sì che non si debba negoziare col club emiliano. Le difficoltà della trattativa stanno tutte nelle richieste del suo agente in termini di commissioni; chiaramente in questo momento ogni giornalista ha una sua versione della negoziazione.

Le cifre
Claudio Raimondi a SportMediaset ha fatto il punto con le notizie in suo possesso: “Al momento è ancora ampia la forbice. 15 milioni la commissione richiesta da Joorabchian con il Milan che si è spinto a 8: sono 7 i milioni che dividono il Milan dal sogno di avere l’olandese in rossonero. Ma c’è ancora tempo”.
La situazione
“Chiaro che ci sono delle situazioni che portano il Manchester United al giocatore che però un’estate fa ha investito 80 milioni per Hojlund e soprattutto i Red Devils non giocano la Champions League”.
La volontà del giocatore e l’eventuale piano B del Milan
“Zirkzee al suo agente ha dato indicazione che vuole restare in Italia, che vuole il Milan e che vuole giocare la Champions. Per cautelarsi il piano B è Dovbyk, attaccante ucraino consigliato da Shevchenko che parteciperà a Euro 2024. Ha strabiliato con il Girona, segnando 24 gol e vincendo il premio Pichichi: non accadeva da 10 anni che non lo vincesse un giocatore di Real o Barcellona“.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News3 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News7 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News4 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News4 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan
-
News4 giorni ago
“Fermatelo, è fuori di testa”, parole di fuoco su Milanello: la “follia” nella notte di Napoli sta incendiando l’ambiente