Calciomercato
Milan: si cercano nuove squadre per Ballo-Touré ed Origi, il primo potrebbe restare

I dirigenti rossoneri si trovano a dover fare i conti con i rientri alla base di due giocatori ormai fuori dal progetto.
Il Milan ritrova Fode Ballo-Touré e Divock Origi: i loro prestiti non sono andati per nulla bene e le due squadre per cui hanno giocato nell’ultima stagione hanno deciso di non riscattarli.

Il terzino
Il franco-senegalese ha collezionato solamente 7 presenze nel Fulham senza realizzare né goal né assist; i rossoneri lo comprarono 3 anni fa ma non è mai riuscito a farsi apprezzare come vice di Theo Hernandez. Fu pagato poco meno di 3 milioni di euro e ha segnato 1 solo goal in 26 presenze; guadagna 1 milione di euro a stagione ma il fatto che abbia il contratto in scadenza nel 2025 ne rende quasi impossibile un nuovo prestito. La Gazzetta dello Sport sostiene che possa restare al Milan fino a scadenza anche se i dirigenti proveranno a trovare una soluzione diversa.
Il belga
L’attaccante ha più mercato ma anche un ingaggio molto più alto (4 milioni a stagione) ed un contratto più lungo (scade nel 2026). In rossonero ha segnato 2 goal in 36 partite ma non si è mai imposto come alternativa funzionale ad Olivier Giroud. Moncada e D’Ottavio sperano che qualche squadra lo chieda in prestito ricordandosi dei suoi goal decisivi nelle fasi finali della Champions League del 2019; non è passato poi tantissimo tempo.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan