Il forte attaccante del Borussia Dortmund, Erling Haaland, accostato al Milan negli ultimi giorni, ha parlato proprio dei rossoneri.

Di recente si è parlato di un interesse del Milan per Erling Haaland, giovane e talentuoso attaccante di proprietà del Borussia Dortmund. In attesa di conferme (o smentite), lo stesso centravanti norvegese ha parlato del club rossonero e di uno dei suoi protagonisti, l’esterno 21enne Jens Petter Hauge.

“Gli ultimi 18 mesi sono stati incredibili – ha dichiarato Haaland ai microfoni di Sky Sport – e me me li sono goduti tanto in due club fantastici come il Salisbugo e il Borussia. Sono migliorato parecchio segnando tanti gol. Ovviamente il Pallone d’Oro è un sogno per tutti, ma adesso per me è il momento del Golden Boy (premio assegnato ogni anno da Tuttosport, ndr) e sono orgoglioso di averlo vinto, mi dà nuove motivazioni”.

Jens Petter Hauge
Nella foto: Jens Petter Hauge

“Nella mia vita ho avuto tanti idoli – ha affermato la punta norvegese – e cerco di imparare il più possibile dagli altri attaccanti. Ibrahimovic è uno dei migliori di sempre e cerco di imparare il più possibile anche da lui: è proprio uno dei miei idoli. Hauge sta facendo bene e siamo molto amici: è un grande talento e gioca in un bel club e in un ottimo campionato. Deve continuare a lavorare duramente e giocare così. Ha una grande carriera davanti. Il mio sogno è vincere la Champions League”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raiola: “Ibra può giocare altri cinque anni”

Milan perseguitato dagli infortuni: a Genova in emergenza