Le pretese di Romagnoli per il rinnovo si sono alzate parecchio e il Milan non ha intenzione di sforare i paletti imposto da Eliott per lui: ecco le alternative.

Dopo aver blindato la difesa anche con il rinnovo di Simon Kjaer, il Milan pensa anche a sostituire il possibile partente Romagnoli, il quale ha delle pretese sull’ingaggio che sforano i paletti imposti da Elliott per i rinnovi. Non è da escludere, dunque, un suo assio a costo zero. I nomi per sostituirlo sono vari: il primo è Ginter del Borussia Moenchengladbach, giocatore in scadenza di contratto.

Paolo Maldini

Poi si è parlato più volte del belga Denayer e di Kamara, anche quest’ultimo arriverebbe a parametro zero e potrebbe ricoprire sia il ruolo di mediano che di difensore centrale. L’ultimo nome sulla lista dei desideri di Paolo Maldini è quello di Mbemba, calciatore del Porto che il Milan ha affrontato in Champions League.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Dalla Spagna: il Milan pensa ancora a Dani Ceballos

Mercato Milan: si tenta l’assalto a Kamara del Marsiglia