Le parole di elogio dell’opinionista calcistico, Mario Sconcerti, sulle scelte di formazione di mister Pioli nella partita contro l’Atletico.

Dalle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti avrebbe elogiato molto l’operato di Pioli nel match di ieri. Ecco le parole dell’opinionista: “Il risultato si è composto lentamente nel secondo tempo anche grazie a quattro cambi insieme. Pioli ha cercato fantasia ed ha aggiunto soprattutto Messias. È stato il colpo giusto. Ha dominato a lungo il Milan tirando poco in porta, ma contro un avversario che non ha tirato mai”.

Stefano Pioli

“C’è stata spesso confusione – prosegue Sconcerti – poi con la fatica, con i cambi, è venuta fuori la linearità del Milan, direi anche la sua qualità. È un risultato che allarga il Milan e porta in squadra giocatori ancora quasi mai visti, a conferma di una costruzione studiata a lungo pezzo su pezzo. Difficile capire come andrà a finire, ma almeno si potrà dire che il Milan per una volta ha giocato a calcio come sa anche in Europa“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Ottavi Champions: le condizioni affinché il Milan passi il turno

Milan, De Jong esulta: “Finalmente 3 punti!”