Le parole dell’opinionista calcistico, Mario Sconcerti, sulla partita persa dal Milan di ieri sera contro la Fiorentina al Franchi.

Mario Sconcerti avrebbe commentato dalle pagine del Corriere della Sera la prestazione dei rossoneri che si è vista ieri contro la Fiorentina, in una partita assurda persa per 4-3 al Franchi. Ecco le parole dell’opinionista: “Il Milan non è stato travolto, è stato vivo, perfino creativo, ha trovato un grande collettivo per avversario e un paio di giocatori di livello diverso, a partire da Vlahovic per proseguire con Saponara. Ma non ho visto confusione o segnali di crisi.

Pallone Serie A 2020 2021

“C’è però un dato – osserva Sconcerti – in due giornate la Juve ha recuperato 5 punti al Milan, quello che non era successo in undici giornate è arrivato tutto insieme. Sono grida ancora lontane, ma sono segnali”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Tuttosport – Milan, la ruota gira: stavolta è andata male

Fiorentina-Milan: Pioli paga caro l’errore di Gabbia titolare