Calciomercato
Milan scatenato sul bomber dalla Premier: sfida all’Inter per il colpo perfetto da affiancare a Gimenez
Milan scatenato sul bomber dalla Premier. L’ultima indiscrezione rivela della sfida rossonera all’Inter per aggiudicarsi il giocatore.
Il Milan deve lasciarsi alle spalle la delusione della finale di Coppa Italia e guardare al futuro con forza e determinazione. La necessità di rilancio è evidente, e per la panchina, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già un nome in pole per il dopo Conceicao. Si tratta di un profilo a sorpresa, che spiazzerebbe i tifosi ma che, secondo le fonti, “metterebbe tutti d’accordo” in società. Intanto gli occhi sono già puntati sul mercato estivo: tra le priorità c’è un bomber di Premier League, su cui però si registra una forte concorrenza da parte di diversi club europei.
“Torna al Milan”, l’annuncio dell’esperto accende i tifosi: ecco il primo colpo per ripartire
Il nuovo profilo nel mirino
Il giocatore in questione è stato autore di 14 gol in 35 presenze in Premier League, si è rivelato un elemento chiave per il suo club, spingendo la squadra fino alla finale di FA Cup. Le sue prestazioni hanno acceso l’interesse di club europei illustri, in particolare delle due milanesi, desiderose di aggiungere la sua determinazione e il suo fiuto per il gol alla loro linea d’attacco. Questa mossa è motivata dalla voglia di rinforzare un settore chiave in vista della prossima stagione. L’Inter, assicurata la partecipazione alla Champions League, e il Milan, per poter puntare fin da subito a grandi traguardi nella prossima stagione.
Milan scatenato sul bomber dalla Premier: è sfida all’Inter
Il giocatore nel mirino è Mateta, il cui prezzo per il cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra considerata accessibile per calciatori del suo calibro. Il Crystal Palace, conscio dell’interesse crescente attorno al suo giocatore, sembra aperto a negoziare, facendo di Mateta uno dei profili più seguiti della prossima sessione di mercato. Inoltre – scrive TEAMtalk – l’attaccante francese è attratto dall’idea di affrontare nuove sfide in contesti competitivi, come quelli offerti dalla Serie A e dalla possibilità di partecipazione alle competizioni europee, ambendo inoltre a un posto nella nazionale francese per i prossimi Mondiali. La competizione per il talento di Mateta non si limita, tuttavia, al duello milanese. Anche il Manchester United segue con interesse la situazione, con l’obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
