Calciomercato
Milan scatenato, assalto alla stella scuola Real: svelato l’intreccio con Perez per il colpaccio rossonero
Milan scatenato, assalto alla stella scuola Real. La Gazzetta ha svelato il retroscena di mercato con Perez per il colpo rossonero.
Il Milan deve presto lasciarsi alle spalle la delusione della Coppa Italia, ultima di una serie di amarezze in una stagione complicata. Serve una ripartenza decisa e Gerry Cardinale sembra intenzionato a farlo in grande stile. Si parla infatti di un vero e proprio “ribaltone” che coinvolgerà dirigenza, panchina e rosa, con i primi nomi già emersi. Una delle prime mosse del nuovo corso potrebbe arrivare dal mercato: La Gazzetta dello Sport ha svelato il possibile grande piano rossonero, destinato a segnare una svolta e a rilanciare le ambizioni del club.
Il capitolo Theo al Milan
Theo Hernandez, il dinamico terzino sinistro del Milan, rischia di diventare un nodo cruciale per la dirigenza rossonera. Con un contratto in scadenza nel 2026, l’eventuale mancato rinnovo potrebbe portare il Milan a considerare seriamente delle alternative per non farsi trovare impreparato. La politica del club sembra orientata a mantenere una solida stabilità, tanto da iniziare per tempo le valutazioni su possibili sostituti.
Milan scatenato, assalto alla stella scuola Real: svelato l’intreccio con Perez
Tra i giocatori che hanno attirato l’attenzione del Milan spicca Miguel Gutierrez, terzino sinistro in forza al Girona ma cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Giocatore dall’indubbio talento, confermato dalla vittoria dell’oro con la Spagna all’Olimpiade del 2024, Gutierrez si presenta come una soluzione intrigante per il futuro del lato sinistro della difesa milanista. Il suo legame con il Real Madrid, club con il quale il Milan ha già avuto numerosi scambi di mercato, potrebbe rivelarsi un aspetto chiave nelle trattative. Con una clausola rescissoria fissata a 35 milioni di euro e un diritto di riacquisto per i madrileni a 9 milioni entro il 2026, il destino di Gutierrez appare ancora incerto, con il Milan, Napoli e Juventus pronti a giocarsi le proprie carte.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
