Calciomercato
Milan, scambio Tomori-Tonali: il difensore vuole restare in rossonero

Il Newcastle ha mostrato un’interesse concreto per Fikayo Tomori e alcune voci parlavano di un possibile scambio con Tonali. Il difensore del Milan ha rifiutato ogni proposta.
Il mercato si articola su decine di indiscrezioni, suggestioni più o meno concrete. Nelle ultime ore è circolata la notizia del possibile interesse del Newcastle per il centrale di difesa del Milan Fikayo Tomori. Il giocatore inglese è finito al centro anche di un clamoroso intreccio di mercato che porterebbe in rossonero Sandro Tonali in uno scambio che, al momento, appare davvero molto complicato. Il portale ‘Football Insider’ ha inoltre svelato che il difensore del Milan avrebbe già preso posizione in merito all’interesse dei ‘Magpies’.
La scelta di Tomori
Fikaya Tomori, splendido interprete del Milan dello scudetto, ha vissuto con i rossoneri una stagione tra alti e bassi, condizionata senza dubbio anche da diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Nonostante ciò è finito nel mirino del Newcastle, il club inglese che nella passata stagione ha strappato Tonali al Milan a suon di milioni. Il difensore inglese ha però – scrive ‘Football Insider’ – già preso posizione in merito al possibile interesse dei Magpies’. La volontà di Tomori è restare al Milan, senza nemmeno prendere in considerazione le avances del club inglese. Forte segnale di continuità con il progetto rossonero.

Scambio Tomori-Tonali, solo un sogno?
L’ipotetico scambio tra Tonali e Tomori sembra davvero essere destinato a rimanere una suggestione di mercato e nulla più. Mancano infatti molti elementi per determinare possibile l’intreccio tra Milan e Newcastle, per prima la volontà di Tomori che pare essere chiara. Da considerare infine anche lo stipendio importante che Tonali percepisce ai Magpies che complica ulteriormente ogni tipo di incastro.
-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News2 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News2 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News4 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore
-
News1 giorno ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa